Muore a 15 anni dopo lo scontro con il suv, le amiche: "Resterai sempre con noi"

Giulia Epifani di Correggio era in sella al suo scooter. Venerdì i funerali alle 14.30 a San Martino di Correggio, giovedì mattina la camera ardente. Lascia il tuo ricordo FOTO Il luogo dell'incidente

Giulia Epifani

Giulia Epifani

Correggio (Reggio Emilia), 15 aprile 2015 - Non ce l’ha fatta Giulia Epifani, la ragazzina di 15 anni di Correggio che è rimasta travolta da un’auto ieri poco prima delle 13 a Fosdondo di Coreggio. La studentessa era in sella al suo scooter quando, per ragioni ancora in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un suv guidato da una 45enne di Novellara (FOTO). Le sue condizioni sono apparse subito molto grave: è stata trasportata con l’elisoccorso in rianimazione a Parma, dove è morta in tarda serata.

Lo scooter su cui viaggiava la 16enne
Lo scooter su cui viaggiava la 16enne

 

 

 

La salma di Giulia Epifani è tornata a casa nella sua Correggio. I funerali si svolgeranno venerdì pomeriggio, alle 14.30, partendo dalla camera mortuaria di Correggio per la chiesa di San Martino di Correggio. Stasera, alle 21, è prevista una funzione religiosa alla chiesa di Fosdondo, domani sera invece verrà celebrato il santo rosario. Da domani mattina alle 8, invece, sarà aperta la camera ardente a Correggio.

Sul luogo dell'incidente, intanto, ci sono tre mazzi di fiori, rose e gerbere variopinte. E due bigliettini riempiti di parole affettuose delle amiche di Giulia, ancora sotto choc «Cara Giuly, è difficile pensare che tu non sia più qui. E' dura immaginare di non sentire più le tue risate, i tuoi «Abbuco Vez». Te ne sei andata senza salutarci ma rimarrai sempre con noi. Ti vogliamo un mondo di bene», si legge sul biglietto giallo firmato da due ragazzine.