La Chemco s’impone contro Cavezzo

La Chemco Puianello vince 72-54 contro Cavezzo nel girone di ritorno della Poule Playoff, dominando la partita dall'inizio alla fine. Prestazione superba di Olajide e Oppo, che mantengono la vetta della classifica.

Val d’Enza conquista i provinciali

Val d'Enza trionfa ai provinciali di bocce con Carlo Pontiroli, Claudio Boschi e Giulio Lanzoni. Successo anche per Pier Luigi Zanfi, Angelo Barani e Miriam Malagoli nella categoria C.

Berrutiplastics, s’interrompe la striscia vincente

La Berrutiplastics Torre interrompe la serie di vittorie consecutive, superata dal Basket Campagnola. Le Gazze Canossa raggiungono la vetta della classifica, mentre la Sampolese si avvicina. Altri risultati significativi nel campionato di basket DR2.

Impegni in azzurro per Bianco e Marcandalli

La Reggiana riprenderà gli allenamenti nel nuovo centro sportivo dopo il pareggio con lo Spezia. Bianco e Marcandalli saranno assenti per gli impegni con le Nazionali Under 21 e Under 20. Il campionato riprenderà il primo aprile contro il Venezia.

Le pagelle. Smith esplosivo, Black in crescita

La Pallacanestro Varese vince con una prestazione eccezionale di Galloway e Faye, mentre Weber e Vitali si distinguono per leadership e determinazione. Atkins e Black contribuiscono con solidità, mentre Chillò fatica.

Calcio a 5. Colpo grosso della Casalgrandese

L'OR Reggio Emilia subisce la seconda sconfitta consecutiva contro il Prato. La Real Casalgrandese vince il derby reggiano con il Bagnolo e entra in zona playoff in Serie B. Il Futsal Shqiponja si prepara ai playoff in Serie C2, chiudendo al secondo posto.

La Digos rimuove striscione dei tifosi

La tensione cresce in città in vista del derby di domani tra Reggiana e Spezia. Striscioni minacciosi sequestrati, vendita dei biglietti in corso. Orari delle prossime partite comunicati dalla Lega.

Si sono tenuti i campionati provinciali e regionali di corsa campestre del Centro Sportivo Italiano presso i Laghi Ninfa di Barcaccia, con oltre 230 atleti in gara. I vincitori provinciali e regionali sono stati annunciati, con l'Atletica Castelnovo Monti che ha dominato a livello di società.

Centro sportivo. Ecco tutti i campioni di corsa campestre

Si sono tenuti i campionati provinciali e regionali di corsa campestre del Centro Sportivo Italiano presso i Laghi Ninfa di Barcaccia, con oltre 230 atleti in gara. I vincitori provinciali e regionali sono stati annunciati, con l'Atletica Castelnovo Monti che ha dominato a livello di società.

Tennistavolo. Reggio non riesce a battere la capolista

Il TT Reggio Grissin Bon pareggia 3-3 con la capolista AON Milano in A2, rimanendo a -3 dalla promozione. Spicca la doppietta di Alin Spelbus per Reggio, mentre Milano si basa sull'ottima prova di Mattias Mongiusti. In B1, l'Audax Poviglio vince il derby contro il TT Reggio.

Golf. Atleti più forti del maltempo. Al Matilde Paterlini-Prampolini ok

Più di 60 giocatori hanno partecipato alla gara di golf al Matilde Golf promossa da Villani Salumi 1886. Donata Paterlini e Leonardo Prampolini hanno vinto con 76 colpi. Il maltempo ha condizionato le gare del giorno successivo, ma i giocatori hanno continuato senza fermarsi. Giovanni Astarita e Roberto Bettuzzi si sono imposti nella gara Influssi di Luna by Franciacorta. Lorenzo Montanari ha vinto la gara Alce Nero. Matteo Marzocchini ha vinto nella categoria netta.

Più letti
Autopromo
Meteo Reggio Emilia
Sport