La Grissin Bon all’assalto della capolista, Menetti: «Vogliamo i 2 punti»

Al PalaBigi arriva la Sidigas Avellino che guida la serie A con 12 vittorie in 15 partite

L’esultanza di Riccardo Cervi: è l’ex della partita

L’esultanza di Riccardo Cervi: è l’ex della partita

Reggio Emilia, 19 Gennaio 2018

Big-match di giornata domani sera al PalaBigi di via Guasco per la serie A di basket. La Grissin Bon, rigenerata, o almeno così sperano un po’ tutti, dalla vittoria esterna a Kazan in EuroCup, sfida la capolista Sidigas Avellino, che ha perso solo tre partite su 15 in campionato e si propone come la più seria antagonista della consueta favorita, l’Olimpia Milano, per la caccia allo scudetto.

La gara avrà inizio alle 20.45, agli ordini della triade arbitrale composta da Saverio Lanzarini, Mark Bartoli e Gianluca Calbucci.

Alla vigilia del match il coach della Pallacanestro Reggiana, Max Menetti, nel presentare la partita ha evidenziato che: «ci sono tutti gli ingredienti per un incontro con tanti stimoli e motivazioni per noi. Il nostro obiettivo è fare punti, contro chiunque, al di là che sia la capolista o meno».

Sulla sponda irpina il tecnico biancoverde, Pino Sacripanti, ha invece posto l’accento sul fatto che «le sfide tra Reggio e Avellino sono sempre particolari e stimolanti; sia noi che loro abbiamo fatto enormi passi avanti dall’inizio della stagione e la Grissin Bon arriva da un’ottima vittoria in EuroCup».

La partita potrà essere seguita in diretta dagli abbonati alla piattaforma web Eurosport Player ma anche su Eurosport2.