Reynolds torna alla Grissin Bon: "Sono orgoglioso"

Il pivot ha raggiunto l’accordo con la società durante la Summer League di Las Vegas

Jalen Reynolds va a despositare la palla nel canestro: giocherà ancora nella Grissin Bon

Jalen Reynolds va a despositare la palla nel canestro: giocherà ancora nella Grissin Bon

Reggio Emilia, 18 luglio 2017 - Jalen Reynolds torna a Reggio. Il pivot nato a Detroit il 30 dicembre 1992 torna così a indossare la maglia della Grissin Bon con la quale, nella scorsa stagione, dopo un buon inizio ha fatto decisamente fatica chiudendo il suo primo campionato di serie A con 6.5 punti e 4.4 rimbalzi di media in 13’ di impiego e un record di 21 punti contro i campioni d’Italia della Reyer Venezia. Il giocatore, che cambierà il numero di maglia passando dal 7 al 10, ha raggiunto l’accordo con il d.s. Frosini durante la Summer League di Las Vegas in cui ha giocato con i Toronto Raptors.

«Sono orgoglioso di essere stato richiamato dalla Pallacanestro Reggiana e di poter affrontare questa nuova entusiasmante stagione – le parole con cui Jalen Reynolds conferma una conferma un po’ sorprendente –. Voglio ripagare la fiducia del club e dei suoi fantastici tifosi, che fin da subito mi hanno accolto con grande calore. Non vedo l’ora di disputare l’Eurocup e di dimostrare a tutti il mio valore».

Reynolds si alternerà sul parquet con Riccardo Cervi e Frosini è convinto che si tratti di una buona scelta. «Siamo soddisfatti di accogliere nuovamente Jalen Reynolds all’interno del nostro gruppo, un atleta che ha fatto intravedere un grande potenziale nei suoi 4 mesi in biancorosso – spiega il d.s. biancorosso –. Questa stagione rappresenterà per lui una grande occasione per crescere ulteriormente e per mettersi in luce sia in Italia che nel palcoscenico europeo, mentre per noi sarà importante e stimolante continuare il lavoro sul suo sviluppo tecnico-tattico».