Reynolds si avvicina alla Grissin Bon

La trattativa con Recanati sembra in dirittura d’arrivo: il pivot potrebbe firmare la prossima settimana

Il neo acquisto Jalen Reynolds

Il neo acquisto Jalen Reynolds

Reggio Emilia, 19 gennaio 2017

La Pallacanestro Reggiana pare aver trovato il pivot che stava cercando da diversi giorni. Si tratta di Jalen Reynolds, giovane e atletico centro che sta spopolando in LegaDue con Recanati.

L’atleta è ormai vicinissimo alla Grissin Bon anche se la firma sull’accordo che lo condurrà ad indossare la canotta biancorossa arriverà, probabilmente, all’inizio della prossima settimana.

L’intesa economica col 24enne atleta di Detroit, è stata sostanzialmente raggiunta, così come l’importo del buyout che la società di via Martiri della Bettola verserà a quella marchigiana per liberare il giocatore.

L’unico punto rimasto da chiarire è quindi quello legato alla tempistica. Coach Giancarlo Sacco infatti non vorrebbe privarsi di uno degli elementi portanti del roster (che viaggia a 18.6 punti e oltre 12 rimbalzi di media) prima di aver trovato un lungo italiano con cui sostituirlo e ingaggiare uno straniero nel reparto esterni.

Tuttavia in casa Grissin Bon c’è cauto ottimismo in ordine al fatto che la partita che Reynolds giocherà domenica contro Udine, possa essere per lui l’ultima in maglia gialloblù.

Gabriele Gallo