La Reggiana perde Ghiringhelli per un lungo periodo

Brutte notizie per l’esterno dalla risonanza magnetica: l’infortunio alla caviglia è serio

L’uscita dal campo di Ghiringhelli dopo l’infortunio

L’uscita dal campo di Ghiringhelli dopo l’infortunio

Reggio Emilia, 24 ottobre 2016

Più che una squadra, la Reggiana in questo momento sembra davvero un piccolo ospedale di campo. Vita dura per lo staff medico granata alle prese con una marea di infortuni.

Alla ripresa degli allenamenti, dopo l’importante vittoria interna con la Maceratese, mister Leonardo Colucci ha dovuto fare a meno di Luca Ghiringhelli il cui infortunio alla caviglia sembra essere piuttosto serio. Ancora presto per avere un’idea precisa sui tempi di recupero, ma l’unica certezza è che non saranno brevi.

La risonanza magnetica effettuata dall’esterno granata ha infatti evidenziato un problema piuttosto importante. Peccato perché Ghiringhelli stava entrando in forma e anche con la Maceratese era stato tra i migliori in campo fino all’infortunio.

Seduta con lavoro differenziato per Trevisan e Bovo uscito acciaccati dalla sfida con la Maceratese, ma che non preoccupano. Ottimismo invece per Falcone che sta migliorando e potrebbe recuperare per la sfida di sabato con il Mantova. Sarebbe un’ottima notizia vista la squalifica a Manconi e l’indisponibilità di Ettore Marchi.

Francesco Pioppi