Nolè avverte il Gubbio: «Avremo il coltello tra i denti»

L’attaccante è combattivo in vista del big-match. I tifosi si mobilitano

Nolè in azione nella partita di sabato scorso con il Teramo: il difensore non lo voleva lasciare andare...

Nolè in azione nella partita di sabato scorso con il Teramo: il difensore non lo voleva lasciare andare...

Reggio Emilia, 1 dicembre 2016 –

La Reggiana prosegue la preparazione verso il big match con il Gubbio di domenica alle 14.30. I granata si sono allenati con tutti gli effettivi a disposizione, tranne i lungodegenti Ettore Marchi e Alessandro Sbaffo alle prese con le terapie per recuperare dai rispettivi infortuni.

E’ rientrato in gruppo Luigi Falcone, mentre ha iniziato terapie anche Dario Maltese, operato nella giornata di martedì e già ieri ai campi per lo start alle operazioni di recupero dopo l’intervento al menisco.

A suonare la carica ci pensa Raffaele Nolè, che tiene comunque alto il livello di guardia in vista della sfida contro il Gubbio.

«Dovremo lottare con il coltello tra i denti, solo così si può giocare per il vertice – ha dichiarato il trequartista -. Siamo carichi come ogni partita. Ora dobbiamo esserlo un po’ di più perché siamo la capolista e ci aspetteranno. Noi fuori casa facciamo fatica, ma sicuramente cambieremo rotta.

Adesso ci alleniamo con serenità. Abbiamo dimostrato di avere la testa per raggiungere la vetta: anche se ci sorpasseranno, noi saremo lì per combattere per il primo posto».

Intanto i tifosi granata si stanno mobilitando per la trasferta in terra eugubina. Il Gruppo Vandelli ha già esaurito un pullman e si appresta ad organizzarne un secondo al costo di 18 euro, con ritrovo ore 8.30 al Piazzale INPS (per prenotazioni 340 6280210).

Stesso orario di ritrovo e luogo (partenza alle 9) per le Teste Quadre, al prezzo di 30 euro (per prenotazioni 334 8104180).

Francesco Ferrari