Serie D: il Lentigione espugna il Braglia, la Correggese impatta con il San Donato

Amadei torna a Modena ed esce vincitore con il Castelvetro. Sciamanna regala il pari ai biancorossi

Romano Amadei quest'oggi allo stadio Braglia di Modena

Romano Amadei quest'oggi allo stadio Braglia di Modena

Reggio Emilia, 11 settembre 2016 - Continua l’ottimo momento delle formazioni reggiane in Serie D. Trasferta che sorride al Lentigione, mentre la Correggese pareggia in Toscana e si porta a 4 punti in classifica.

La formazione del patron Romano Amadei conduce a punteggio pieno (due vittorie in altrettante gare) grazie al successo per 1-0 contro il Castelvetro al ‘Braglia’ di Modena. La firma è di Hicham Miftah, che ha segnato al 30’ della ripresa su calcio di rigore. Per lui è il terzo gol  in due partite (tutti quelli segnati sin qui dal Lentigione).

 
Correggese che impatta 1-1 in quel di Colle Val d’Elsa (provincia di Siena) contro il San Donato Tavernelle. Al 43’ del primo tempo i toscani passano in vantaggio, con Carnevale che serve Cicino dalla linea di fondo e insacca un missile per l’1-0. Il pareggio dei biancorossi arriva nella ripresa: al 12’, Sciamanna si trova solo davanti al portiere e impatta con una palombella sul secondo palo. Annullato un gol ai padroni di casa verso il finale di gara, che da contropiede insaccano ma per l’assistente di gara è fuorigioco.
 
Prossimo turno (domenica 18 settembre): la Correggese andrà in scena a Scandicci, impegno casalingo per il Lentigione con il Ribelle.