Gli Stoop firmano la colonna sonora del nuovo spot Moto Guzzi con Ewan McGregor

Il gruppo reggiano è stato scelto per la campagna pubblicitaria 2014

Il gruppo reggiano degli Stoop

Il gruppo reggiano degli Stoop

Reggio Emilia, 13 ottobre 2014 - Uno scorcio di Londra e il famosissimo attore Ewan McGregor che guida la nuova moto V7 Racer firmata Guzzi. Ad accompagnarlo c’è un brano dei reggiani Stoop, The Entertainer , tratto dal loro primo e bellissimo album d’esordio “Stoopid Monkeys In The House” che li aveva fatti volare dritti all’ Heineken Jammin' Festival (2008).

Moto Guzzi ha premiato la qualità del loro sound scegliendoli per la nuova campagna pubblicitaria 2014 (GUARDA IL VIDEO), che sta già girando sui canali di promozione web (FB, youtube e sito Guzzi compreso). Attualmente il quintetto sta promuovendo l’ultimo Somewhere (Youthless Records) che portava la band reggiana a virare dai suoni caldi e classic-rock del primo lavoro, ad un approccio più sperimentale ed elettronico.

Al progetto collaborano Diego Bertani (voce e chitarra), Simone Benassi (Tromba, tastiere), Marco Parmiggiani (già chitarrista dei Rufus Party) Marco Ponzi (basso) e Fabrizio Bertani (voce e batteria) anche componenti dell’ensemble reggiano La Grande Orquestra de la Muerte.

Cosa dire invece di Ewan McGregor? Origini Scozzesi per questo famoso attore conosciuto ai più per aver girato pellicole del calibro di Piccoli omicidi tra amici, Trainspotting, Moulin Rouge (tra i tanti) o il discusso Angeli e Demoni di Ron Howard. E chissà che questo inaspettato riscontro commerciale non porti ai reggiani altre belle sorprese!