Scende dal bus, studentessa di 15 anni travolta da un’auto

Grave incidente a Caselline di Albinea: la ragazzina è volata sul parabrezza

L’auto che ha investito la giovane studentessa

L’auto che ha investito la giovane studentessa

Reggio Emilia, 4 marzo 2015 - E’ scesa dall’autobus, ha attraversato la strada dietro al mezzo e all’improvviso è stata travolta da un’auto che viaggiava in direzione. Vittima del terribile incidente una studentessa di 15 anni di Albinea, che ora si trova in ospedale in gravi condizioni.

Tutto è successo nel nel primo pomeriggio, intorno alle 3, a Le Caselline di Albinea, in via Vittorio Emanuele II, dove la ragazza stava tornando a casa da scuola. Appena scesa dal bus di linea 1 Reggio-Albinea, ha attraversato dietro al mezzo ed è stata investita da una Fiat Panda guidata da un 50enne di Reggio. L’impatto è stato violentissimo con la ragazzina che è volata sul parabrezza del veicolo per poi essere sbalzata contro una cancellata.

Poi, sotto gli occhi atterriti di molti testimoni, il corpo della 15enne è sbalzato via volando contro una cancellata. Una dinamica tremenda a cui hanno assistito diversi testimoni che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Verde di Albinea che l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria di Reggio.