Come Tyson, rapina con morso all’Ovs

Una ladra ha addentato la mano di un addetto alla sicurezza

Il famoso morso di Tyson ad Holyfield (Ansa)

Il famoso morso di Tyson ad Holyfield (Ansa)

Reggio Emilia, 1° luglio 2016 - Come Tyson con Holyfield. Con la differenza che al posto del ring, la scena si è ripetuta all'Ovs, nella centralissima piazza Pietro Scapinelli. Protagonista una 52enne residente a Reggio Emilia, che, ieri pomeriggio attorno alle 15, dopo aver rubato generi alimentari e un capo d’abbigliamento, si è assicurata la refurtiva mordendo la mano dell’addetto alla sicurezza che aveva tentato di fermarla.

La donna, inseguita dall’addetto, è stata poi rintracciata nel suo appartamento dai carabinieri nucleo radiomobile della compagnia di Reggio Emilia che la conducevano in caserma. La 52enne “pizzicata” in flagrante, è stata quindi arrestata con l’accusa di rapina impropria dai carabinieri.

Per la vittima, un addetto alla sicurezza del negozio si sono rese necessarie le cure dei sanitari: ha riportato lesioni giudicate guaribili in 3 giorni.

Questa mattina, l’arrestata è stata condotta nelle aule giudiziarie di via Paterlini per la celebrazione del rito direttissimo.