Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
REGGIO A MANO ARMATA

Nascondeva una pistola in casa
In manette un 30enne a Rio Saliceto

Si tratta di un disoccupato di origini napoletane già noto alle forze dell'ordine per reati legati agli stupefacenti. L'arma ha la matricola abrasa ed è conservata in perfetto stato. In corso le perizie per verificare un suo utilizzo recente

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

pistola Reggio Emilia, 7 maggio 2008 - Nell'ambito di una serie di perquisizioni e controlli di polizia volti a trovare armi detenute illegalmente nella nostra provincia, controlli che sono stati rafforzati dopo la vicenda del ritrovamento proprio a Reggio della pistola che ha sparato nell'assalto della 'ndrangheta a Papanice dello scorso Sabato Santo, è stato arrestato un 30enne napoletano ma residente a Rio Saliceto, T.C. Il giovane è stato trovato in possesso di un'arma con la matricola abrasa.

Si tratta di una Beretta calibro 7,65 con otto colpi e in perfetto stato. La pistola era avvolta in un fazzoletto e custodita nell'abitazione dell'arrestato. Il giovane non risulta avere un'occupazione ed è inoltre già noto alle forze dell'ordine di Napoli per reati legati agli stupefacenti. Il reato ora contestatogli è quello di detenzione di arma illegale e porto clandestino di arma. Sono attualmente in corso delle perizie sulla Beretta, per verificare se abbia o meno sparato di recente.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Una celebre foto della Garbo

Scatti d'autore

Arrivano per la prima volta in Italia gli scatti di Edward Steichen, uno dei più importanti esponenti della fotografia del XX secolo: la mostra, con oltre 450 immagini, sarà ospitata a palazzo Magnani dal 1 maggio all'8 giugno LEGGI LA NOTIZIA

Mister Blues

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli