Notizie Ravenna
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
LA TRAGEDIA DI BRESCELLO

Il gip conferma l'arresto per Simone Gecchele

Resterà agli arresti domiciliari il torinese 18enne che era alla guida della Panda proveniente dal rave che ha travolto e ucciso il 28enne in scooter Juri Benassi, di cui stamani si sono svolti i funerali

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Il funerale di Juri Benassi Reggio Emilia, 14 agosto 2008 - Il Gip reggiano ha confermato gli arresti domiciliari per Simone Gecchele, il torinese 18enne che domenica pomeriggio era alla guida della Panda proveniente dal rave party di Guastalla che ha travolto e ucciso il 28enne in scooter Juri Benassi. Gecchele, davanti al giudice, si è avvalso della facoltà di non rispondere. All'ospedale di Guastalla, dove Gecchele è stato trasportato assieme ad alcuni amici che viaggiavano con lui, i medici hanno rinvenuto nel suo sangue tracce di droghe di diverso tipo.

Stamattina, intanto, si sono svolti i funerali di Benassi, con larga partecipazione di gente commossa. Gli altoparlanti hanno diffuso alcune delle sue canzoni preferite. Per il rave non autorizzato erano arrivate in riva al Po circa 4mila persone. I sette organizzatori del gruppo 'Trakkas', sei francesi e un ceco, sono stati denunciati per invasione di terreni, danneggiamento e apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

La contessa Matilde

Al tempo di Matilde

Dal 31 agosto una grande mostra sulla contessa e la sua epoca. Oltre duecento opere da tutto il mondo saranno visibili a Palazzo Magnani, nel museo diocesano, ai musei civici e a Canossa

LEGGI LA NOTIZIA

Pancia da birra

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli