Notizie Ravenna
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
RUBIERA

Dobermann azzanna ragazzina e sbrana il cagnolino

Aggredita da due feroci cani. Ieri sera una ragazzina di dodici anni è stata azzannata al collo e a una gamba. Il cane, insieme a un altro dobermann sempre dello stesso padrone, ha poi sbranato il cagnetto della 12enne

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Un dobermann Reggio Emilia, 11 settembre 2008 - Aggredita da due feroci cani. Ieri sera a Rubiera, una ragazzina di dodici anni è stata azzannata al collo e a una gamba da un dobermann. Il cane, insieme a un altro dobermann sempre dello stesso padrone, ha poi sbranato e ucciso il cagnetto della ragazzina. Ieri sera, appunto, intorno alle 22, la dodicenne stava portando a spasso il suo cane al guinzaglio per le strade di Rubiera. Con loro c'era anche un gatto. Dall'altra parte della strada c'erano due grossi dobermann, al guinzaglio del loro proprietario. Improvvisamente, forse per la vista del gatto, uno dei due grossi cani si è liberato.
 

Il gatto è fuggito e allora il dobermann ha cambiato bersaglio, lanciandosi contro il bastardino. La bambina, per proteggerlo, lo ha preso in braccio. Il cane, allora, l'ha azzannata provocandogli ferite al collo e alla gamba, giudicate fortunatamente non gravi dai medici che l'hanno soccorsa. Quando la piccola ha lasciato andare il suo cane, i due dobermann lo ha azzannato e ucciso. I carabinieri stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dei fatti per accertare eventuali responsabilità del proprietario dei due cani. La piccola, sconvolta per la perdita del cagnolino, è stata medicata all'ospedale.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Lancio con il paracadute

Parà ipovedenti sui nostri cieli

Salto nel buio. Quaranta parà, alcuni dei quali completamente non vedenti, si lanceranno da 4500 metri di quota con un istruttore LEGGI LA NOTIZIA

Pancia da birra

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli