Notizie Ravenna
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
UN ALTRO CASO DI STALKING

Riceve minacce di morte dal compagno
Spaventata per il figlio, lo fa arrestare

Una commessa 35enne reggiana ha denunciato alla polizia un 45enne di origini siciliane, preoccupata per sè e per il bimbo, nato tre anni fa dalla coppia. L'uomo si dichiara, però, del tutto innocente

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Stalking Reggio Emilia, 2 luglio 2009. Riceveva continue intimidazioni, persino minacce di morte, dal suo compagno. Per questo una commessa 35enne reggiana si è rivolta alla polizia e per l'uomo, 45enne di origini siciliane, ma residente a Reggio, sono scattate le manette.

In particolare la preoccupazione della donna era rivolta non solo a se stessa ma anche al figlioletto di tre anni, avuto dallo stesso 45enne siciliano, con il quale però non si era mai sposata e che - a suo dire - minacciava di rapire il bimbo. L'uomo, disoccupato, si è dichiarato del tutto innocente.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

AQUILA REALE

Al parco di Castelnovo
nati tre aquilotti 'reali'

Cresce la popolazione di aquile reali nel Parco nazionale di Castelnovo Monti, dove da poche settimane sono nati tre aquilotti. ''A marzo tutte e cinque le coppie di aquile reali hanno deposto un uovo. Di queste nidificazioni, tre stanno andando a buon fine''. ''E' un bellissimo segnale, la presenza dell'aquila è una ricchezza di tutto il territorio'' ha detto il presidente del Parco Fausto Giovannelli