HOMEPAGE > Reggio Emilia > Tragico scontro frontale Muore ragazzo di 25 anni

Tragico scontro
frontale
Muore ragazzo
di 25 anni

L'incidente è avvenuto lungo la via Emilia, presso la frazione 'Il Moro'. Il giovane albanese, residente a Reggio, era alla guida di una Peugeot 306. Il conducente dell'altra vettura, un 35enne, è ricoverato in condizioni critiche  

| | condividi
ambulanza (Digitalfoto)

Reggio Emilia, 21 luglio 2010. Muore in un incidente stradale un 25enne presso la frazione 'Il Moro', lungo la via Emilia, fra Reggio e Parma. La vittima è Andy Herovi, albanese e residente a Reggio Emilia. L'incidente è accaduto verso mezzanotte dell'altra sera.

Il giovane era alla guida di una Peugeot 306 con a bordo un amico di 26 anni. L'auto del 25enne si è scontrata frontalmente con un’Audi A4 guidata da un ragazzo di 35 anni. La Peugeot si è accartocciata su se stessa e per il giovane non c'è stato niente da fare.

Il conducente dell'Audi, un 35enne romeno, ha riportato varie ferite ed è ricoverato in condizioni critiche nel reparto di rianimazione del Maggiore di Parma. Nello scontro ha riportato un gravissimo trauma toracico; questa mattina è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, ma resta in pericolo di vita.
 

Le altre due persone coinvolte nelle scontro, l'amico dell'albanese e una romena di 20 (che viaggiava col 35enne), hanno riportato ferite non preoccupanti.


Oggi 10°
Domani 11°
Previsioni a cura del centro Epson Meteo
Articoli correlati
ProntoImprese
oggi
domani
Mediocre
Accettabile

Tutte le previsioni

Visualizza tutti gli annunci

09/12/2011 - Reggio Emilia

Agente di commercio

Cifo

02/12/2011 - Reggio Emilia

Regional Account Manager (Beers)

Wells And Young'S

02/12/2011 - Reggio Emilia

Impiegato/a amministrativo/a esperto/a

Praxi

02/12/2011 - Reggio Emilia

Venditori/venditrici

Azienda Austriaca

02/12/2011 - Reggio Emilia

Agenti venditori e/o informatori

Tenortho Srl

il Resto del Carlino su Facebook