Sono dolci e hanno tanta voglia di scherzare. E soprattutto, sono alla ricerca di un padrone a cui donare un affetto incondizionato. Sono amici a quattro zampe, giocherelloni, buffi e fedeli. Aspettano solo te per donarti tutto il loro amore.

Ci sono nuovi arrivi al canile di Reggio, Il primo è un meticcio femmina fulvo di 8-9 mesi, trovato due settimane fa a Fogliano. Stava gironzolando nei pressi dell'Ipersidis di Fogliano. Ha un carattere molto amichevole. Un altro meticcio, stavolta maschio, è stato trovato in città, in via Brigate Reggio, l'8 agosto scorso. Il simpatico amico ha due anni ed è di colore nero. Ha un carattere molto buono e tranquillo e ha tanta voglia di scherzare. Infine, un terzo meticcio-lupetto è giunto a fare compagnia ai primi due. Si tratta di un maschio bianco e fulvo di quattro anni, individuato ai Laghi di Reggio lo scorso 8 agosto. E' un cane tranquillo, dolce e giocherellone.    

Per adottarli o chiedere informazioni, telefonate allo 0522-943704 (dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12.30, al martedì e al giovedì dalle 15 alle 17) e chiedete di Emma Tirelli del canile municipale. Oppure chiamate il 339-3207123 e vi risponderà Isabella dell'Enpa.