Reggio Emilia, 25 marzo 2013 - I tifosi interisti salutano la loro nuova regina.Nel locale “Sali & Tabacchi” di Reggio Emilia è andata in scena la finale di “Miss Stella Nerazzurra 2013”, il concorso di bellezza, giunto alla 4^ edizione, organizzato dall’Inter Club Reggio Emilia di concerto con il Centro Coordinamento Inter Club che elegge la tifosa dell’Inter più bella d’Italia.

Ha trionfato conquistando il titolo di “Miss Stella Nerazzurra 2013” Daniela Garofalo, 22 anni, nativa di Napoli, di professione cassiera, segno zodiacale sagittario. Daniela (alta 174 cm., 88/65/90 le sue misure) ha prontamente dedicato la vittoria alla mamma: "Dedico questo successo bellissimo ed insperato a mia mamma Angela – ha esclamato ai microfoni la vincitrice del concorso – e anche all’Inter che mi ha portato fortuna. Capitan Zanetti è il mio giocatore nerazzurro preferito".

Alle spalle di Daniela si è classificata al 2° posto Giulia Bistazzoni ( 24 anni, estetista) di Grosseto che si è aggiudicata la fascia di “Miss Nuova Autofrance”. Sul 3° gradino del podio Diana Andoni  (20 anni, studentessa universitaria)di Modena, ma di origine moldava, premiata con la fascia di “Miss Bike Hospital”. Jennifer Laurenzana (22 anni, studentessa universitaria) di Canossa, ha conquistato la fascia di “Miss Eleganza Nerazzurra” assegnata dalla stampa e dai rappresentanti dei co-sponsor della manifestazione.

Ad incoronare la vincitrice gli ospiti d’onore Roberto Scarpini (Direttore di Inter Channel), Mauro Bellugi (ex difensore nerazzurro e della nazionale, vincitore di 1 scudetto con l’Inter nel 1971 e opinionista tv), Nicola Berti (vincitore dello scudetto dei record ‘89 e di 2 Coppe Uefa con i nerazzurri) e Sergio Spairani (Direttore del Centro Coordinamento Inter Club). Completavano la giuria Riccardo Cervi e Michele Antonutti (rispettivamente pivot ed ala della Pallacanestro Reggiana), Roberto Mozzini (1 scudetto interista nel 1980) e Raffaele Nuzzo (1 coppa Uefa vinta nel 1998 con l’Inter ). Il ricavato della manifestazione è stato destinato alla ricostruzione delle strutture sportive del Comune di Novi di Modena (rappresentato dal vice sindaco Italo Malagola) distrutte dal terremoto. L’evento è stato ripreso dalle telecamere di Inter Channel.