Reggio Emilia, 18 aprile 2014 – Donna incinta sorpresa a spacciare eroina: arrestata. E' successa in viale dei Mille, quando gli agenti della polizia hanno notato una giovane fermarsi davanti ad un bar, raggiunta poco dopo da un’altra donna in bici. La pusher le cede due dosi di eroina, ricecevendo in cambio un abanconota.

La spacciatrice, in stato interessante, è stata fermata e trovata in possesso di 60 euro e di un telefono cellulare. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di altre 5 dosi di eroina e la somma di 550 euro.

Ma proprio durante la perquisizione è entrato in scena il convivente della donna e padre del nascituro, il quale ha confessato che la donna non c’entrava nulla con lo spaccio, assumendosi tutte le responsabilità..

J..M., 30enne tunisino, non in regola con le norme di soggiorno e F.F., 30enne reggiana, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per aver ceduto a terza persona due dosi di eroina, del peso di 2,330 grammi e inoltre per aver detenuto, al fine di farne commercio, sostanza stupefacente dello stesso tipo, del peso complessivo di 4,50 grammi, suddivisa in sei  involucri.

Essendo la donna al quinto mese di gravidanza è stato disposto il regime di arresti domiciliari.