Reggio Emilia, 11 ottobre 2011 – Nadia Macrì, l'ex escort reggiana, salita agli onori delle cronache per aver rivelato, tra le prime, di aver avuto alcuni rapporti sessuali con il premier Silvio Berlusconi ormai é avviata verso un futuro luminoso, decisamente a luci rosse.

Per ora si limita ad essere una delle protagoniste di Expo' Erotik, fiera dell'hard. Lo hanno detto gli organizzatori della kermesse in programma a Ospedaletto (Pisa) dal 13 al 16 ottobre.

Daniela Macri', che nei mesi scorsi si e' cimentata con il cinema erotico (s)vestendo i panni della protagonista della pellicola 'Bunga Bunga 3D' con l'attore Ferdinando Vitale, ex tronista del programma di Canale 5 'Uomini e donne', sara' in fiera, hanno spiegato dall'organizzazione, da giovedi' a sabato.

Oltre a lei, saranno ospiti della manifestazione, giunta alla sua terza edizione, una delle stelle nascenti del mondo hard, Amanda Fox, il veterano dell'eros tricolore Franco Trentalance, ed altre stelle del firmamento a luci rosse nostrano come Martina Gold, Susanna Bella, Marika Ferrero, Monica Maserati. Madrina della kermesse sara' Valentina Demy.