L'interruzione della storia d'amore con una giovane 21enne non è proprio andata giù all'uomo, che ha deciso di punirla. I carabinieri, dopo ore di ricerche, lo hanno rintracciato e condotto nel carcere Casetti di Rimini
Rimini, 2 febbraio 2008 - Ha rapinato l'ex fidanzata per punirla dopo che questa aveva interrotto la relazione. E' successo a Morciano di Romagna. L'uomo fermato dai carabinieri della stazione locale, è un 32enne pubblicitario, originario della provincia di Napoli.
La vittima è una giovane 21enne residente nel paese romagnolo. L'uomo, a bordo della propria auto, ha tagliato la strada alla vettura dell'ex in zona San Clemente. Sceso dal veicolo, si è diretto verso la ragazza facendo degenerare un'accesa discussione.
Il 32enne ha così percosso la donna e priam di scappare, le ha rubato i due telefoni cellulari per impedirle di chiamare i soccorsi. Corsa a denunciare il fatto alla stazione dei carabinieri di Morciano, la giovane si è recata all'ospedale di Cattolica. Partite le ricerche, i militari hanno trovato l'uomo in un bar del paese poche ore dopo. L'uomo è stato fermato e trasferito nel carcere Casetti di Rimini, a disposizione della Procura.
Trionfano alla terza edizione della Coppa del Mondo di gelateria, i ragazzi capitanati dal pasticcere Roberto Rinaldini