Notizie Rimini
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
LA PERQUISIZIONE DOMICILIARE

Hascisc e pistola con colpo in canna:
denunciata una guardia giurata

I carabinieri hanno anche rinvenuto diverse cartucce di calibro superiore a quello consentito. L'uomo rischia la revoca del porto d'armi

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Un proiettile Rimini, 25 luglio 2008 - Rischia di vedersi revocata la licenza per porto d'armi la guardia giurata che durante una perquisizione messa in atto dai carabinieri di Rimini all'interno della propria abitazione è stato trovato in possesso di hashish e munizioni non autorizzate. In camera da letto all'interno di un comodino, quindi nella disponibilità di chiunque si fosse trovato in casa, è stata rinveuta la pistola di ordinanza con un colpo in canna.

 

Una grave inadempienza nei confronti delle norme che disciplinano la corretta custodia delle armi da fuoco e che è costata all'uomo la denuncia in stato di libertà. Nel corso della perquisizione sono state poi rinvenute diverse cartucce di calibro superiore a quello consentito.

 

Per via della droga rinvenutagli addosso, 8,3 grammi di hashish, la guardia giurata è stata segnalata alla prefettura e cautelativamente è stato effettuato anche il sequestro di due pistole ed una carabina regolarmente detenute e custodite all'interno di un armadio blindato.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Miss mamma italiana

Miss Mamma Italiana

Dopo soli 20 giorni dall’elezione di “Miss Mamma Italiana 2008” , dove ha trionfato Laura Padovani, ripartono alla Nuova Darsena di Rimini le selezioni nazionali per trovare la mamma più bella del 2009

LEGGI LA NOTIZIA

Pancia da birra

DAL WEB

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli