L'episodio risale al 2005; ora la Cassazione ha concesso alle autorità elleniche di detenere il nostro connazionale in attesa del giudizio. L'accusa è di 'traffico internazionale, detenzione e spaccio di droga'
Rimini, 16 settembre 2008 - Luca Zanotti, sorpreso con l'amico Davide D'Orsi nel 2005 con 21 grammi di hashish nel Peloponneso rischia grosso. Partirà stasera da Milano Malpensa per raggiungere il paese ellenico.
L'arresto risale alle 5,30 di questa mattina, dopodichè la Cassazione ha concesso alle autorità greche di detenere il nostro connazionale in attesa del giudizio. E il rischio che corre il riminese non è da poco: fino a 10 anni di carcere. L'accusa è di 'traffico internazionale, detenzione e spaccio di droga'.
La fascia che fu della Loren ad una riminese: ha 20 anni, di professione modella ed animatrice per bambini, alta 1.77, capelli castani, occhi verdi, ha una sorella ed un fratello, è dei gemelli e impegna il suo tempo libero fra la palestra e il computer
LEGGI L'ARTICOLO