Rinvenuta dagli agenti della Stradale una pistola calibro 6,35 semi-sotterrata nell'arenile riminese. Indagini per accertarne la provenienza
Rimini, 2 ottobre 2008 - Inquitante ritrovamento sulla spiaggia di Rimini. Dalle prime informazioni, legate alla scoperta fatta questa mattina da alcuni agenti della polizia stradale sull'arenile riminese, vi sono tutti i connotati di un libro giallo. I poliziotti attorno alle 11 hanno rinvenuto, parzialmente nascosta dalla sabbia una pistola modello Bruni calibro 6,35 completa di caricatore e munizioni, avvolta in un involucro di plastica.
Dai primi accertamenti è stato possibile notare che la canna è stata modificata in maniera tale da consentire l'applicazione di un silenziatore. Al momento sono in corso le indagini per accertarne la provenienza.
L'ex-Miss Italia dona al Bel Paese un anno di pura bellezza. Ma il nuovo calendario di Max non è tutto, il suo sogno è la recitazione, meglio se in un film drammatico, magari accanto a Virna Lisi