{{IMG_SX}}Riccione, 3 ottobre 2008 - Martina Colombari si toglie nuovamente i veli per Max. L’avevamo vista così pochi anni fa, quando il più noto magazine maschile, aveva deciso di regalare all’Italia i suoi più bei dodici scatti realizzati da Giovanni Gastel, per il calendario Campari 2006. Ieri la copertina del mensile è stata nuovamente tutta sua.

 

Tra le pietre di Pantelleria, il fotografo Fabrizio Ferri, l’ha immortala in splendida forma, senza veli, con la pelle baciata dal vento e da polvere dorata. E la trentatreenne, Miss Italia 1991, lascia tutti ancora una volta a bocca aperta. " Non avevo mai lavorato con Ferri — ammette nell’intervista su Max, la Colombari —. Ha voluto conoscermi prima di fotografarmi e io mi sono fidata di lui. La qualità delle foto mi sembra che lo dimostri. Non mi piaccio quando mi vedo finta e moscia nell’espressione. Queste mi sembrano molto belle".

 


Ma per la bionda di Riccione, moglie dell’ex calciatore rossonero Alessandro ‘Billy’ Costacurta, e mamma di Achille, il futuro non è solo bellezza e foto d’effetto. Il suo sogno è la recitazione, meglio se in un film drammatico e accanto a Virna Lisi. E l’esperienza e determinazione non le mancano di certo.