Notizie Rimini
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
FIERA RIMINI

La Brambilla inaugura il Salone del turismo

Al via la 45esima edizione della fiera business to business del settore turistico, con essa partirà anche l'ottava edizione del 'TTI' il più importante workshop per la commercializzazione del prodotto Italia nel mondo

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Michela Vittoria Brambilla foto Ravaglia Rimini, 23 ottobre 2008 - Michela Vittoria Brambilla, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al Turismo e Matteo Marzotto, presidente dell'Enit inaugureranno la 45esima edizione di 'TTG Incontri' in programma da domani sino a domenica presso la Fiera di Rimini. Assieme alla principale fiera business to business del settore turistico partirà anche l'ottava edizione del 'TTI' ,il più importante workshop per la commercializzazione del prodotto Italia nel mondo.

 

Alle 12, in Sala Sisto Neri, avrà luogo la conferenza stampa inaugurale e nel pomeriggio al via anche gli incontri del 'TTG Forum', tutti programmati presso il padiglione C2.
Nella T-Box, primo appuntamento del convegno nazionale 'Italy is back' promosso in collaborazione con il 'Comitato Italia 150 'per il 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia. Dalle 14,30 alle 15,30, la prima sessione dal titolo 'I grandi eventi come opportunità di rilancio dell'immagine del Paesè con interventi di Eugenio Magnani (direttore Enit), Roberto Ruozi (presidente Touring Club Italiano), Fiorenzo Alfieri (assessore alla Cultura di Torino e al 150esimo dell'Unità d'Italia), Debra Mountford (consulente Ocse, esperto di processi di trasformazione territoriale).










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Premiazione Dasi (foto fornite da Letizia Magnani)

Un premio a Dasi, "l'amico della pace"

Il patron del Centro Pio Manzù, Gerardo Filiberto Dasi, è stato premiato dalla first lady siriana in occasione della chiusura delle giornate di studio sull'economia etica e morale del nuovo millennio

Pancia da birra

DAL WEB

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli