L'americano dovrà fermarsi per qualche giorno dopo l'infortunio al retto femorale della coscia destra, conseguito durante la trasferta a Cremona. Riprenderà gli allenamenti coi compagni a partire da venerdì, per essere in campo domenica contro i pugliesi
Rimini, 3 dicembre 2008 - In palestra ieri non si è visto, ma a Brindisi domenica ci sarà. Gli esami clinici hanno evidenziato che Chris McCray, 24enne ala dei Crabs, ha riportato solo una piccola elongazione all’inserzione del retto femorale della coscia destra, guaio che richiederà due-tre giorni di riposo e terapie. Ma già venerdì o addirittura domani, nella più ottimistica delle previsioni, l’americano potrà ricominciare ad allenarsi regolarmente.
L’infortunio se l’è procurato nella sfortunata trasferta di Cremona, in occasione di una schiacciata. E in effetti, nella sua ultima apparizione sul parquet contro la Vanoli, MC zoppicava vistosamente. L’importante ora è che lo statunitense si riprenda, anche perché a Brindisi i granchi si troveranno di fronte un’avversaria che non sta lasciando nulla al caso pur di rinforzarsi, tanto che dopo Raymond Tutt, esterno Usa di passaporto italiano, la società pugliese ha firmato il greco Sotiris Gioulekas, 29enne ala di 2.02 ex Veroli che farà il suo debutto proprio domenica.
alb.cresc.
Dopo una serie di vittorie sia a livello giovanile che assoluto, questo ragazzo che difende i colori della Tricolore Reggio Emilia è pronto a pensare in grande, a partire dalla possibile partecipazione ai Mondiali in vasca corta a Città del Messico e quelli in vasca lunga a Melbourne, sino alle paraolimpiadi in programma tra quattro anni
LEGGI L'ARTICOLO