I carabinieri di Rimini hanno arrestato due pugliesi di 32 e 23 anni in possesso di 32 grammi di cocaina e 84 grami di hashish, oltre a 530 euro e due bilancini elettronici e materiale vario per il confezionamento delle dosi
Rimini, 8 gennaio 2009 - L’operazione ‘Stanze sicure’ ovvero il controllo sistematico delle strutture ricettive condotta dai carabinieri di Rimini, ha consentito ancora una volta di smascherare un paio di spacciatori cogliendoli in flagranza di reato.
In un noto residence di Miramare i militari hanno arrestato, per spaccio di sostanze stupefacenti: F.I. 32 anni di San Giovanni Rotondo, e P.V., 23 anni di Barletta, entrambi noti alle forze di polizia. Nel corso della perquisizione effettuata nella stanza dei due sono stati trovati 32 grammi di cocaina e 84 grami di hashish, oltre a 530 euro in contanti e due bilancini elettronici di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.
Sono stati oltre 8.000 i turisti che in queste vacanze hanno fatto visita alle 80 vasche espositive dell'acquario cattolichino, dove hanno potuto ammirare, immersi tra bellissimi esemplari marini, i numerosi presepi provenienti da ogni parte d'Italia