{{IMG_SX}}Rimini, 7 giugno 2009. Barbara Ugolini, riminese di  22 anni, alta 1.73, capelli e occhi castani, di professione agente di viaggio, è stata eletta Miss Rimini 2009. Ha battuto sul filo di lana Martina Zavoli, 17 anni, di Rimini, seconda con la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza”. Terza in classifica generale è risultata Valentina Vignali, un’altra diciassettenne di Rimini (Miss Cotonella), quarta in classifica Iris Berardi, anche lei di Rimini (Miss Peugeot). Infine a Martina Esposito 19 anni di Cattolica è andata la fascia di Miss Wella Professionals.

E' il responso della 'due giorni' della bellezza, con le selezioni del concorso nazionale Miss Italia, che si sono tenute allo Shopping Centre Le Befane di Rimini.

Barbara Ugolini nel tempo libero si diletta con la lettura,la musica e le passeggiate in spiaggia. Ovviamente la fascia conquistata le dà il dirito di partecipare alle prossime selezioni del concorso, per accedere a nuovi traguardi.

La sfilata di venerdì pomeriggio era culminata con l’elezione di “Miss Liceo Rimini 2009” (riconoscimento dedicato alle studentesse liceali o di scuola superiore), titolo assegnato ad Eleonora Peruzzini di Riccione ,16 anni ,studentessa del primo anno all’istituto professionale Osfin (settore turistico), e l’attribuzione della fascia di Miss Shopping Centre Le Befane 2009 andata a Denise Buratti 20 anni, capelli castani, occhi marroni, studentessa di Cesenatico al liceo psicopedagogico

Poi ieri pomeriggio è stata la volta dell’elezione della più bella di Rimini e provincia.

Il prossimo appuntamento con gli eventi di Miss Italia è fissato per Mercoledì 17 Giugno,in Piazza Roma a Riccione, per la proclamazione di due importanti titoli legati a Miss Italia, “Miss Riccione 2009” e “Miss Rally della Stampa 2009”.


Il concorso di Miss Italia è alla continua ricerca in Romagna di nuove ragazze, di nuove aspiranti miss, di volti nuovi, di coloro che rappresenteranno la pattuglia romagnola alle prefinali nazionali del concorso di bellezza più prestigioso della penisola e che con un po’ di fortuna potranno essere protagoniste alle finali di Miss Italia a Salsomaggiore . Per informazioni sulla partecipazione Mirka Fochi 0521 64.72.75 o 331 81.61.523,oppure mirka.fochi@tin.it