Febbre da sabato sera all’Aquafan, artisti e super dj per la notte Tunga

Grande evento per la festa di compleanno de La Pina

La celebre dj La Pina

La celebre dj La Pina

Riccione, 19 giugno 2015 - Febbre da sabato sera. Sabato ci si scatena sulla Riviera romagnola, da Bellaria a Gabicce. E all’Aquafan di Riccione arrivano tanti vip con la prima notte nel parco in collaborazione con il Gruppo Cocoricò. Nel parco acquatico della Perla Verde è infatti in programma la notte Tunga, con la festa di compleanno de La Pina di Radio Deejay insieme all’inseparabile Diego Passoni, ma anche a Paola Iezzi, Syria, Pamela Petrarolo di Non è la Rai e il gruppo di Colorado, Le Charleston, che si esibirà live dalle 22.

I cancelli del parco apriranno alle 21, non mancheranno naturalmente le performance di Janina Stars con il corpo di ballo del Tunga e in consolle una serie infinita di deejay (Matty P, Dee Sign, Janina Stars, Milla, Francesco Suzzi, Tunga Bears, vocalist Rrose Slvy). La Piscina onde resterà aperta fino all’1, si potrà fare anche il bagno in notturna, e la festa proseguirà poi fino all’alba al Walky Cup, la storica disco sotto il tendone dove si sono esibiti artisti di fama mondiale.

All'aquafan ogni ora si terrà lo spettacolo di Janina Stars tra effetti speciali, cannoni C02 e luci psichedeliche, ma non mancheranno sorprese e gag della festeggiata di Radio Deejay. Sempre a Riccione, ma al Marano, aprirà domani sera anche il Mojito Beach dalle 18 fino all’1 con in consolle alcuni dei nomi nazionali della pop-dance che vantano un vero e proprio esercito di fans ma che vogliono restare top secrets fino a domani sera. Spostandosi a Misano Adriatico l’appuntamento è alla Villa Delle Rose con la serata ‘The Touch’, in consolle arriva un ospite speciale: dj Kooll Dek. E al Peter Pan di Misano un altro evento tutto da ballare, Revolution Saturday con i deejay Ema Stokholma, Gainluca Motta, Andrew Wee e Andrea Delogu (voice).

Con lui ci sarà anche Nicola Zucchi, voice Tanja Monies e warm up di Andrea Ragni. Per chi invece vuole puntare sugli ‘amarcord’ della disco romagnola, al parco di Villaggio Argentina invece si balla con i Moka Club per la sagra della ciliegia con musiche anni Settanta e Ottanta. Al Beky Bay di Bellaria Igea Marina è in programma dalle 22 la festa Gran Caribe con musiche e atmosfere sudamericane, dieci ballerini e tanta animazione. Alla Baia Imperiale di Gabicce si tiene invece il grande appuntamento Remember Baia degli Angeli. In consolle salirà lo storico dj resident del locale e deejay di fama internazionale Daniele Baldelli che farà rivivere a tutti i presenti l’atmosfera anni 70 e 80 della disco degli anni d’oro del club.