Belen e Iannone, il gossip romba in riviera

La showgirl è attesa a Cattolica, il pilota sarà tra i protagonisti del Ducati Week

Belen Rodriguez (Reuters) e Andrea Iannone (Ansa)

Belen Rodriguez (Reuters) e Andrea Iannone (Ansa)

Cattolica (Rimini), 30 giugno 2016 - La notizia è trapelata nelle scorse ore, anche se per il momento non vi è ancora una conferma ufficiale. Nella giornata di oggi è atteso a Cattolica l’arrivo di Belen Rodriguez. La nota showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi avrebbe scelto un albergo della Regina per trascorrere alcuni giorni di relax in Riviera. Bocche cucite sulla location destinata ad accogliere la bellezza argentina, anche se in città nel frattempo la curiosità sta già salendo alle stelle. L’ex di Stefano De Martino, salvo ripensamenti, potrebbe sbarcare a Cattolica già a partire dalla mattinata di oggi. Massimo riserbo anche sulla durata del suo soggiorno.

Intanto però i fan sono già entrati in fibrillazione e nella Regina sono in tanti a sperare di dare almeno una ‘sbirciatina’ alla conduttrice e modella o a sognare, perché no, di strappare un selfie in sua compagnia. Resta da capire cosa possa aver spinto Belen a raggiungere proprio Cattolica. Le indiscrezioni si rincorrono e così per qualcuno azzardare ipotesi... piccanti. Secondo le voci circolate nelle ultime ore, infatti, la showgirl di origine sudamericana avrebbe deciso di far rotta sulla Riviera per stare vicina alla sua nuova ‘fiamma’: il pilota della Moto Gp Andrea Iannone, protagonista guarda caso del World Ducati Week in programma da domani al circuito internazionale di Misano.

Il presunto flirt tra il pilota e la sexy showgirl ha subito alimentato il il gossip estivo. La notizia, che in poco tempo ha fatto il giro del web, è stata prontamente smentita da Belen. Nei giorni scorsi sono però spuntate alcune foto che la mostrano in intimità con il centauro di Vasto. Iannone e la Rodriguez sono stati ‘paparazzati’ mentre si scambiano tenerezze in barca in compagnia di alcuni amici, al largo della costa di Ibiza.

Una fuga ‘hot’ che ha già fatto parlare molto, alimentando chiacchiere e fantasie. Difficile dire dove finisca il pettegolezzo e dove cominci la verità. Di certo però Iannone nei prossimi giorni sarà a Santamonica, insieme a Dovizioso, Stoner e tanti altri ancora, per prendere parte all’attesissimo raduno del popolo Ducati. Chissà: magari anche Belen potrebbe decidere di fare un pit-stop al circuito.