Belen Rodriguez, febbre alle stelle a Cattolica

'Sciame' di curiosi intorno al Kursaal

Belen Rodriguez era attesa a Cattolica (Foto Newpress)

Belen Rodriguez era attesa a Cattolica (Foto Newpress)

Cattolica (Rimini), 1 luglio 2016 - Non pochi, passando ieri mattina davanti all’hotel Kursaal, hanno ‘allungato’ il collo, lanciando occhiate attraverso il portone della hall. Qualcun altro, invece, è rimasto bene appostato nei paraggi, armato di fotocamera, nella speranza di scattare un’istantanea degna delle prime pagine dei rotocalchi. Un vero e proprio ‘sciame’ di curiosi quello che ieri ha ronzato insistentemente attorno all’albergo del lungomare Rasi - Spinelli, dove era atteso l’arrivo di Belen Rodriguez.

La nota showgirl avrebbe deciso di far tappa in Riviera per trascorrere un breve periodo vicino al pilota della Moto Gp Andrea Iannone, guarda caso impegnato in questi giorni con il World Ducati Week in programma al circuito di Misano.

Dall’inizio dell’estate il centauro e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sono protagonisti di uno dei gossip più piccanti e chiacchierati. Le foto che li immortalano insieme, intenti a scambiarsi tenerezze, hanno già fatto il giro del web, anche se la presunta relazione è stata categoricamente smentita dalla stessa Belen.

Per il momento a Cattolica nessun avvisamento ufficiale della bella argentina, anche se nella giornata di ieri all’interno del quattro stelle si è segnalata una grande fibrillazione.