Capodanno a Rimini, Luca Carboni in concerto

Giovedì 31 dicembre l’artista fa tappa in piazzale Fellini. 150 eventi FOTO L'ultima edizione del Capodanno più lungo del mondo con Silvestri, Gazzè e Fabi

Luca Carboni

Luca Carboni

Rimini, 30 Novembre 2015 - Il Capodanno più lungo del mondo è solo a Rimini. Centocinquanta appuntamenti in programma fino al 10 gennaio.

Quest’anno il momento clou sarà la Notte di San Lorenzo. In piazzale Fellini arriverà Luca Carboni. L’artista bolognese condurrà il pubblico verso il nuovo anno, attraverso un viaggio musicale con solide radici nel pop degli anni ’80 e uno sguardo verso il futuro, con tutti i più grandi successi e le canzoni del suo ultimo album Pop-Up (Sony Music), tra questi il singolo ‘Luca lo stesso’ che ha conquistato di recente il disco d’oro.

L’appuntamento in piazzale Fellini è per giovedì 31 gennaio alle 21. Immancabile, dopo il concerto, lo spettacolo di fuochi d’artificio fra il mare e il Grand Hotel.

Poi la festa continua in centro storico tra strade, teatri, piazze, borghi e cantieri della città (dal teatro Galli al cinema Fulgor, passando per l’ala nuova del Museo della città).