La top model Chiara Baschetti nella sua Santarcangelo per il film ‘Ma che bella sorpresa’

Esordio assoluto al cinema per la splendida 28enne: “Mi sento a casa, studierò recitazione ma per ora non lascio la moda”

Chiara Baschetti (PasqualeBove)

Chiara Baschetti (PasqualeBove)

Rimini, 4 aprile 2015 - “Questa sera (venerdì) mi sento a casa”. Nella sua Santarcangelo, che l’ha vista crescere, la top model Chiara Baschetti, 28 anni, ha presentato venerdì sera il film “Ma che bella sorpresa” di Alessandro Genovesi. Esordio assoluto al cinema per Chiara, il film racconta di un romantico professore, Guido (Claudio Bisio) che si innamora di Silvia (la Baschetti), ragazza bellissima e perfetta per lui, che in realtà non esiste ma è solo un parto della sua fantasia...

“Fa strano essere qui al Supercinema a presentare un mio film. Ricordo quando io e Alice Parma (il sindaco di Santarcangelo), poco più che ragazzine, eravamo qui a vedere ‘Titanic’. Abbiamo pianto come fontane... Sembra solo ieri e invece sono passati anni, io faccio la modella, Alice il sindaco...”

La Baschetti si è emozionata rivedendo tanti amici, ex compagni di scuola e degli scout, arrivati al Supercinema per vedere la pellicola e rivederla dal vivo. La top model ha raccontato di essere decisa a continuare a fare cinema. “Mi è arrivata questa occasione, ho detto sì e il risultato è stato un buon film. Anche se il mio ruolo non era molto complicato. Ora mi metterò a studiare recitazione, mi piacerebbe avere altre chances. Ma per ora non lascio la moda”.