Rimini, i Biffy Clyro aprono il ‘Rimini park rock’

L'appuntamento è per il 18 luglio. E il 4 agosto arrivano J-Ax e Fedez

I Biffy Clyro. Saranno al Rimini Parck Rock il 18 luglio (Afp)

British rock band 'Biffy Clyro', Simon Neil, James Johnston and Ben Johnston pose on the red carpet arriving for the BRIT Awards 2017 in London on February 22, 2017. / AFP PHOTO / NIKLAS HALLE'N / RESTRICTED TO EDITORIAL USE, TO ILLUSTRATE THE EVENT AS SPECIFIED IN THE CAPTION, NO POSTERS, NO USE IN PUBLICATIONS DEVOTED TO ARTISTS

Rimini, 17 maggio 2017 - Sul palco hanno suonato accanto ai Rolling Stones, agli Who, ai Red hot chili peppers, aprendo i loro concerti. L’ultimo album è entrato direttamente al primo posto della classifica inglese, ma il loro successo è arrivato anche in Italia, dove hanno fatto il tutto esaurito nei concerti a Roma, Milano e Padova. E presto i Biffy Clyro arriveranno per la prima volta anche in Riviera. La band scozzese sarà protagonista della prima serata del festival Rimini park rock, che dopo il successo della prima edizione nel 2016 quest’anno torna e raddoppia con due appuntamenti da non perdere.

Ad aprire il festival, il 18 luglio, saranno proprio i Biffy Clyro, insieme ad altri ospiti sul palco. Quella di Rimini sarà la seconda e ultima tappa del mini tour della band in Italia. Il 4 agosto poi Rimini park rock si darà alla musica italiana per ospitare uno degli eventi dell’estate: il tour di J-Ax e Fedez.

I biglietti per entrambi gli eventi sono già in vendita. Il festival, come l’anno scorso, si terrà presso la Fiera di Rimini. Per informazioni e prenotazioni: http://www.lprockevents.it.