San Clemente, giovane di 24 anni
spacciava cocaina e hascisc
Sono stati i carabinieri di Cattolica a fermarlo. Nella sua abitazione hanno trovato 2 grammi e mezzo di cocaina, quasi 59 grammi di hascisc e materiale per il confezionamento della droga

San Clemente, 10 febbraio 2010 - E' stato arrestato a San Clemente uno spacciatore di 24 anni. Sono stati i carabinieri di Cattolica a fermarlo. Dopo essere stati messi al corrente della presunta attività illecita del giovane, i militari hanno perquisito la sua abitazione e qui hanno rinvenuto 2 grammi e mezzo di cocaina e quasi 59 grammi di hascisc.
Il tutto era diviso in involucri di cellophane. Oltre alla droga sono stati trovati anche duecento euro, forse proventi dello spaccio, e materiale per il confezionamento della droga. Il giovane è originario di Cesena, ma risiede a San Clemente, ed è celibe e disoccupato. Ora dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
