Rimini, 8 settembre 2011 - LA NOTIZIA rimbalza anche su Facebook: Beyoncè a Rimini. Domenica sera la star insieme al marito Jay Z, la sorella Solange ed il cognato Daniel Smith avrebbero cenato alla trattoria «La Marianna» a borgo San Giuliano. A raccontarlo è la stessa proprietaria del famoso ristorante, Enrica Mancini: «Nel pomeriggio di domenica abbiamo ricevuto una telefonata per la prenotazione di un tavolo per 4 persone con una body guard.

Qualche ora più tardi è arrivato un addetto alla sicurezza che ha richiesto un menù. Ci era stato detto che si trattava di una celebrity, ma quando me la sono vista davanti, l’ho subito riconosciuta. Era Beyoncè». La cantante, che ha voluto cenare fuori, ad un tavolo con vista sul ponte di Tiberio, ha mangiato delle specialità tipiche: ostriche e poi tagliolini alle vongole, un brodetto ed un’insalata con mozzarella di bufala.

«Niente dolce—specifica Enrica Mancini—perchè sono arrivati dei ragazzini con tanto di telefonini per fotografarla ed i quattro hanno preferito andare via per non essere disturbati».