Rimini, 4 maggio 2013 - Furto nel ristorante di Serena Grandi ’La locanda di Miranda’’ che si trova al Borgo San Giuliano di Rimini. Tre rumeni sono finiti in manette per ricettazione. I malviventi sono stati rintracciati intorno alle 8.30 di mattina, mentre viaggiavano a bordo di un’auto con targa straniera. All'interno del veicolo
i carabinieri hanno trovato alcuni borsoni con merce di dubbia provenienza: soprammobili, tele di quadri, argenteria, telefonini ed alcuni pc portatili per un valore totale di 20mila euro.

Nell’abitacolo della Golf, i militari hanno poi trovato un computer portatile che una volta acceso ha mostrato sul desktop una fotografia di Serena Grandi. L’attrice contattata telefonicamente dai carabinieri ha riconosciuto di aver subito un furto. Ha poi dato indicazioni ai carabinieri su un altro furto ai danni di un vicino del Borgo. I tre rumeni ora sono in carcere a Rimini. I carabinieri ritengono siano gli autori di una serie di furti avvenuti a Rimini durante il ponte del 25 aprile.