Rimini, 23 maggio 2014- Al suo rifiuto di aiutarla a comprare casa, è esplosa tutta la sua rabbia. Pugni, graffi e schiaffi contro quel suo assiduo cliente. Così una prostituta rumena di 30 anni è stata condannata dal giudice di pace per lesioni nei confronti di un cliente riminese di 62 anni, con pensione di invalidita' che si era rifiutato di garantire in banca per l'acquisto di una casa. L'uomo che non voleva firmarle la fideiussione bancaria per comprare un appartamento si era preso un pugno in un occhio, graffi e schiaffi sulle mani finendo in pronto soccorso con una prognosi di 7 giorni.

La relazione tra la escort e il riminese, aiuto bagnino, era finita proprio la sera delle percosse, nel maggio del 2008 quando i due, che da tempo si frequentavano occasionalmente, litigarono furiosamente nell'auto della donna. La straniera, con figlio a carico, aveva iniziato a pressare il pensionato con continue richieste di denaro fino a spingersi alla garanzia per la casa. Al rifiuto dell'uomo, la romena era esplosa aggredendo il cliente e scaricandolo in strada.

La romena e' stata condannata, dal Giudice di Pace, a 700 euro di multa, 1000 euro di risarcimento all'uomo e al pagamento d 1500 euro di spese legali.