Rimini, 17 giugno 2014 - Nicole Minetti aspetta un figlio da Claudio D’Alessio. A sostenerlo è “Diva e donna”, sul numero in edicola domani. Secondo il settimanale dopo soli 4 mesi d’amore, l’ex consigliera regionale è incinta del figlio del cantante napoletano, diventando così la nuora di Gigi d’Alessio e di Anna Tatangelo.

Nicole, riporta “Diva e Donna”, è alle prime settimane di gravidanza, perciò mantiene un riserbo d’obbligo. “L’amore è imprevedibile. Diventare madre è una scelta seria, lo farò con l’uomo della mia vita”, aveva sempre detto alla stessa rivista di gossip. Il colpo di fulmine con D’Alessio è scattato a marzo, poche settimane dopo il ritorno della Minetti da Ibiza e dagli Usa, dopo la condanna a 5 anni per il processo Ruby.

Dopo poche settimane di passione - si legge ancora - l’igienista dentale si è trasferita da Milano a Roma, dove vive Claudio, già papà di una bimba, Noemi, 7 anni, nata da una precedente relazione. Chi le sta accanto in questi giorni descrive una Nicole serena, anche se preoccupata per la bufera giudiziaria.