Rimini, barca contro gli scogli, via al recupero del relitto

Nell'incidente sono morte 4 persone: Alessandro Fabbri, 66 anni, sua figlia Alessia di 38, Enrico Martinelli, 68 anni ed Ernesto Salin, 64 anni

Il recupero del relitto della barca schiantata contro gli scogli (Foto Migliorini)

Il recupero del relitto della barca schiantata contro gli scogli (Foto Migliorini)

Rimini, 22 aprile 2017 -  Si svolti questa mattina i lavori di rimozione del Dipiù, la barca schiantatasi sugli scogli del porto di Rimini. Nel molo uno speciale pontone che ha rimosso il relitto della barca e lo ha condotto in un cantiere navale. A osservare la scena curiosi e anche i familiari di alcuni vittime (VIDEO). 

Nell'incidente sono morte quattro persone: Alessandro Fabbri, cardiologo 66enne, proprietario della barca, sua figlia Alessia, notaio 38enne, Enrico Martinelli, 68 anni, ex dirigente della Valdadige, tutti e tre di Verona, ed Ernesto Salin, 64 anni, ingegnere originario di Camisano Vicentino. 

BARCAFOTO_22098739_200851

Alla tragedia del 'Dipiù' sono sopravvissuti Luca Nicolis, 39enne titolare del locale 'Bottega del vino' di Verona e fidanzato di Alessia Fabbri, e Carlo Calvelli, 69enne otorinolaringoiatra veronese. Nicolis è già rientrato a Verona dopo aver fatto un sopralluogo, ieri pomeriggio, nel punto dove è avvenuto lo schianto della barca a vela contro gli scogli. Il 39enne è già stato sentito dal magistrato di turno.

image