Spaccia con l’auto della madre, arrestato 18enne riminese

Il giovane nascondeva oltre due chili di droga nella macchina di famiglia

La droga e il denaro sequestrati sequestrati dalla Squadra narcotici della Questura di Rimini

La droga e il denaro sequestrati sequestrati dalla Squadra narcotici della Questura di Rimini

Rimini, 27 agosto 2016 – Ha scelto come deposito della droga l’auto della madre, ma quella macchina parcheggiata in via dell’Edera a Rimini non è passata inosservata dalla Squadra narcotici della questura. A finire in arresto un 18enne riminese, trovato nella disponibilità di oltre due chili di droga.

I polizotti hanno perquisito l’auto e hanno trovato nel bagagliaio oltre un chilo e mezzo di marijuana nascosta in due sacchi dell’immondizia dentro a una borsone da viaggio. In casa del ragazzo sono stati invece sequestrati diversi etti di marijuana e di hashish, suddivisi in panetti nominati in modo differente. Una volta venduta a consumatori e spacciatori la droga avrebbe fruttato diverse decine di migliaia di euro.

Gli uomini della Mobile hanno inoltre trovato e sequestrato circa 1600 euro divise in banconote di diverso taglio, bilancini di precisione, buste e altri materiali utili al confezionamento per lo spaccio.

Il 18enne è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio e questa mattina si trova davanti al giudice per essere processato con rito direttissimo.