Rimini, settantenne pedinata e molestata dall’amante più giovane di 40 anni

Il 32enne riminese è stato ammonito dal Questore

Due persone che fanno sesso (foto repertorio)

Due persone che fanno sesso (foto repertorio)

Rimini, 27 luglio 2017 - Sedotto e abbandonato dalla donna amata, una bella settantenne, dopo un anno di relazione ‘clandestina’. E lui, trentaduenne riminese, seppur originario della Puglia, non si è arreso. Con quella donna matura, ma affascinante, il giovane studente universitario fuoricorso voleva qualcosa di più di poche giornate rubate: «Voglio venire a vivere con te, a Milano, nella tua città. Voglio mettere su famiglia con te. E soprattutto voglio che i tuoi figli sappiano della mia esistenza. Sono stanco di dovermi sempre nascondere e di vederti esclusivamente qui a Rimini, nella mia città». Ma la signora in questione quando ha udito la parola ‘mettere su famiglia’ ha avuto un mancamento. La donna, infatti, una famiglia l’aveva già messa su e da parecchio tempo.

La signora milanese ha, infatti, settanta anni, ‘portati divinamente’, racconta chi l’ha incontrata da vicino, ed è madre di tre figli, tutti più grandi del giovane amante e nonna di sei, tra nipoti e nipotini. Rimasta vedova di un professionista lombardo, la donna che ha un fisico ed un aspetto alla ‘Jane Fonda’, aveva conosciuto il trentaduenne riminese palestrato e tatuato più di un anno fa qui a Rimini. La milanese, infatti, è proprietaria di un casa in Riviera e qui ama trascorrere parte della sua estate, lontano dalla calura della grande città. Incuranti della grande differenza d’età, quaranta anni o pocopiù il gap che li separa, tra i due è nata una vera e propria relazione. Ogni settimana i due si incontravano, ma sempre a Rimini, preferibilmente a casa della donna. Mai un litigio, mai regali costosi dalla donna al giovane durante i primi tempi della passione. Verso la primavera però il trentaduenne ha iniziato a volere qualcosa in più, ma in termini affettivi: di fare il toy boy, non ne voleva più sapere.

«Sono innamorato di te e desidero mettere su famiglia e vivere con te. Voglio che i tuoi figli sappiano di noi due», ha più volte ribadito alla donna. La ‘Jane Fonda’ milanese ha cercato di farlo ragionare, ma l’innamorato folle non ha voluto sentire ragioni. «Voglio stare con te seriamente», le ha risposto, risentito. Così, in fretta e furia, la bella nonna ha troncato la relazione, ma quando il giovane ha iniziato a tempestarla di messaggi su Whatsapp e se lo è ritrovato, più volte, a Milano, ha dovuto raccontare tutto ai figli.

Esasperata dalla continua gelosia dello spasimante abbandonato, la signora milanese si è così rivolta alla Sezione Anticrimine in Questura ed ha presentato istanza di ammonimento contro l’ex amante. E pochi giorni fa è arrivato il provvedimento firmato dal questore Maurizio Improta.