Incidente mortale a Riccione, due vittime sulla statale Adriatica

Tremendo schianto tra una moto e una bici: perdono la vita Daniele Della Biancia, centauro 42enne di San Giovanni in Marignano, e un turista 75enne di Milano

Tremdo schianto fra moto e bici (foto Migliorini)

Tremdo schianto fra moto e bici (foto Migliorini)

Riccione, 10 luglio 2018 - Un tremendo incidente sulla Statale 16 Adriatica tra una moto e una bici ha tolto la vita a Daniele Della Biancia, un 42enne di San Giovanni in Marignano e ad un turista 75enne di Milano. Il terribile schianto è avvenuto intorno alle 19.20 all'altezza dell'incrocio con via Marsala, di fronte al cimitero dei greci, a Riccione.

AGGIORNAMENTO - Incidente mortale a Riccione, chi sono le vittime dello schianto / FOTO e VIDEO

image

Quando sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, per il centauro (il 42enne marignanese) e per il ciclista (il turista 75enne) non c'era già più nulla da fare. Inizialmente ferito in condizioni gravi e trasportato all'ospedale Infermi di Rimini, un 25enne che al momento dell'impatto sedeva dietro al centauro. Ora però le sue condizioni sono migliorante, tant'è che è stato già dimesso dall'ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia municipale. Spetterà agli agenti chiarire l'esatta dinamica dell'incidente mortale. La Statale è rimasta chiusa in entrambe le direzioni.