Kelly Joyce ricevuta da Papa Francesco

L’artista ha omaggiato Bergoglio con una copia dell’album ‘Padre Nostro’

Kelly Joyce con il Papa

Kelly Joyce con il Papa

Rimini, 22 agosto 2016 – La cantante Kelly Joyce è stata ricevuta da Papa Francesco in Vaticano insieme agli autori Tony Labriola e Stefano Govoni.

L’artista parigina di nascita, ma riminese di adozione, nota a livello internazionale per i suoi grandi successi come “Vivre la vie”, “Rendez-Vous” o “Baku Smiles” (canzone ufficiale dei Giochi Olimpici di Baku 2015 cantata in duetto con la cantante azera Tunzale Agayeva), proprio quest’anno ha inciso il brano “Nostro Padre-Padre Nostro (Our Father) con la voce di Papa Francesco”, la splendida versione internazionale della preghiera cristiana musicata da Tony Labriola per il musical “Il Primo Papa”, nella quale la sua voce si alterna a quella recitante del Pontefice.

In occasione del Giubileo della Misericordia, il brano ha infatti ottenuto il patrocinio del Vaticano, attraverso il Vicariato di Roma e il Pontificio Consiglio per la Famiglia, che ha permesso in via del tutto eccezionale di utilizzare per il musical la registrazione della voce di Papa Francesco che recita il “Padre Nostro”.

Mercoledì 10 agosto Kelly Joyce ha avuto l’onore di incontrare Papa Bergoglio nell’Aula Paolo VI e di omaggiarlo con una copia del cd “Padre Nostro”, l’album prodotto da Lungomare e distribuito da Universal, che contiene proprio questo brano, insieme a tracce dal musical “Il primo Papa” (www.ilprimopapa.com) e dal cd “L’infinitamente piccolo. Le vie dei pellegrinaggi” di Angelo Branduardi.