Riccione, proposta di matrimonio tra i delfini a Oltremare. Le foto

Simone a bordo vasca con l'anello, la sua Marta dice sì di fronte a 1500 persone. Nel settembre 2018 le nozze

Oltremare, la proposta di matrimonio di Simone Belliero a Marta Lo Sardo

Oltremare, la proposta di matrimonio di Simone Belliero a Marta Lo Sardo

Riccione, 15 maggio 2017 - Commozione e stupore, ieri, al parco dei delfini Oltremare di Riccione. Ben 1500 persone hanno assistito, tra incredulità e commozione, a una proposta di matrimonio davvero speciale (FOTO).

Con l’aiuto degli amici delfini e dello staff del Parco, Simone ha chiesto alla sua Marta di sposarlo al termine del programma interattivo “Incontra il delfino”.  Lui, in ginocchio a bordo vasca le ha fatto la fatidica domanda, anello in mano. Lei, fra le lacrime, e sotto gli sguardi curiosi dei delfini, ha risposto di sì.

Simone Belliero ha 28 anni ed è commesso, Marta Lo Sardo invece di anni ne ha 24 ed è una studentessa di infermieristica. Si sono conosciuti poco più di un anno fa nella loro città, Torino, ed è stato amore a prima vista. “L’idea di fare la proposta di matrimonio proprio a Oltremare – racconta Simone - mi è venuta perché Marta adora i delfini. Sono i suoi animali preferiti e non potevo scegliere altro luogo. E’ la prima volta per noi a Oltremare. Una giornata indimenticabile”. Marta felicissima ha ribattuto: “Non mi aspettavo veramente una sorpresa del genere. E’ stato bellissimo. La ricorderemo per tutta la vita”.

La coppia, che si sposerà a settembre 2018, ha già fatto una promessa allo staff di Oltremare: tornare tutti gli anni a festeggiare l’anniversario di matrimonio proprio al parco di Riccione.