Rimini, spaccia droga in stazione. Arrestato

Il giovane, un 23enne pesarese, è stato fermato dai finanzieri

Rimini, spaccia droga in stazione. Arrestato

Rimini, spaccia droga in stazione. Arrestato

Rimini, 25 marzo 2017 - Un 23enne pesarese è stato arrestato dalla Finanza, con l’ausilio dell’unità cinofila con il cane antidroga 'Donny', ieri sera nel corso di un servizio di pattugliamento e controllo alla stazione di Rimini. L'uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo eroina.

Il giovane, mentre percorreva le scale del sottopasso della stazione, è stato colto di sorpresa dalla presenza dei militari e soprattutto del cane 'Donny' che ha fiutato la droga. Subito ha gettato per terra un involucro termosaldato in plastica e cambiato repentinamente direzione al fine di eludere il controllo.

I finanzieri, però, hanno immediatamente recuperato l’involucro e inseguito il giovane che veniva subito fermato e identificato. Considerata la flagranza e, tra l’altro, anche i precedenti specifici del soggetto, già noto alle Forze dell’Ordine, lo hanno tratto in arresto e messo a disposizione della locale Autorità giudiziaria che ha fissato il rito per direttissima questa mattinata.