Rimini, il video di laurea con la parodia dello spot Tim diventa virale / VIDEO

L'insolito regalo di un gruppo di amici, che ha anche ingaggiato una ballerina professionista per 'interpretare' Sven Otten

Uno dei balletti ripresi durante il video con una ballerina professionista nei panni di Sven Otten

Uno dei balletti ripresi durante il video con una ballerina professionista nei panni di Sven Otten

Rimini, 19 febbraio 2017 - E chi lo immaginava che uno scherzo fra amici diventasse così virale su internet in poco più di tre ore. E’ accaduto a un gruppo di ragazzi di Pennabilli che solo ieri ha postato sul canale Facebook un video-regalo per festeggiare la laurea di un’amica e già sta diventando un successo.

Il filmato, che è una parodia del nuovo spot della Tim, dove le persone ballano sul brano All Night del dj Parov Stelar, ha registrato in meno di tre ore migliaia di visualizzazioni.

Merito dell’irresistibile balletto di Sven Otten web star con oltre 60mila visualizzazioni su Youtube. I ragazzi che si sono cimentanti nel balletto fra Pennabilli, Urbino, Ferrara, Bologna, Pavia e dentro luoghi di lavoro (come ospedali, cucine di ristoranti e addirittura in una sala di pompe funebri) hanno decisamente conquistato il popolo dell’etere.

 

Il difficile compito di interpretare Sven, con tanto di completo e cappello, è spettato a una ballerina professionista. Le condivisioni sono in aumento ora dopo ora e sembra che il regalo di laurea stia diventando una sorpresa anche per gli autori, facendo il giro d’Italia.