TripAdvisor 2018, l’hotel Belvedere di Riccione è il migliore d'Europa e sesto al mondo

Premiato dalle recensioni dei clienti registrate da TripAdvisor Travellers' Choice award, una sorta di Oscar degli hotel

L’hotel Belvedere

L’hotel Belvedere

Riccione, 23 gennaio 2018 - L’hotel Belvedere di Riccione  (FOTO Belen testimonialè il migliore d'Europa, almeno secondo le recensioni dei clienti registrate sul noto TripAdvisor, il portale di viaggi che raccoglie opinioni e voti su strutture ricettive, ristoranti e locali in tutto il mondo. Più precisamente il Tripadvisor Travellers' Choice award 2018. Una sorta di Oscar degli hotel.

L’hotel di Riccione è anche il sesto hotel nel mondo. Questo, ovviamente, grazie alle favorevoli recensioni di chi ci ha alloggiato. La struttura di Marina Pasquini si è piazzata anche al primo posto in Italia. Primo nel Belpaese anche nella categoria Miglior Servizio, quarto invece a livello europeo. Insomma, come hotel è davvero un Belvedere, non c'è che dire.

Il migliore hotel al mondo è il Viroth's Hotel, in Cambogia, a Siem Reap. Ecco invece gli alberghi che precedono il Belvedere nella clasifica: secondo il Tulemar Bungalows & Villas al Parco Nazionale Manuel Antonio, Costa Rica; terzo Umaid Bhawan Palace Jodhpur Jodhpur, India; quarto Hanoi La Siesta Hotel & Spa Hanoi, Vietnam e quinto il Gili Lankanfushi Maldives Lankanfushi, Maldive.