Videolottery, riminese vince 210mila euro a Viserba

Il gestore della sala: "Puntava un euro dopo l’altro"

Videolottery, riminese vince 210mila euro a Viserba

Videolottery, riminese vince 210mila euro a Viserba

Rimini, 25 novembre 2016 - Ha tentato e ritentato. Giù una moneta dietro l’altra, per provare a vincere. E quando aveva già speso quasi 50 euro e stava per andarsene, è riuscito a fare il colpo grosso. Maxi vincita ieri pomeriggio a Viserba per un riminese di una quarantina d’anni, che ha sbancato alla videolottery portandosi a casa la bellezza di 210mila euro e spiccioli. «Ha vinto il massimo che poteva in quel momento: ha centrato il jackpot nazionale», spiega Helker Trolezi, gestore della TerryBell, l’ex sala giochi Bim Bum Bam di viale Dati.

Il fortunato vincitore della vlt «è un nostro cliente abituale – racconta ancora il gestore – Un ragazzo del posto, che ha all’incirca quarant’anni e viene frequentemente a tentare la fortuna nella nostra sala». L’ha fatto anche ieri, giocando un euro dopo l’altro. E quando stava per rassegnarsi, «la macchinetta è letteralmente impazzita e ha cominciato a suonare come mai prima». Era il segnale del jackpot. E che jackpot: oltre 210mila euro, al netto delle tasse previste sulle vincite. «Mai successo prima, una vincita di questa portata qui non si era mai vista, e in generale capita veramente di rado», continua ancora il gestore. E dopo aver realizzato di aver fatto il colpo della vita, il riminese baciato dalla dea bendata ha cominciato a baciare e ad abbracciare tutti quelli presenti in sala, compreso il gestore. Qualcuno non l’ha preso benissimo, visto che durante il pomeriggio si era giocato già parecchi euro alle vlt. Ma alla fine tutti hanno brindato insieme al quarantenne, che ha cominciato a offrire da bere per festeggiare la vincita.

Colpo decisamente meno ricco quello realizzato sempre nel pomeriggio di ieri a Riccione. Alla tabaccheria Gabri di viale Diaz una donna del posto ha ‘grattato’ un biglietto del ‘Megamiliardario’. «Incredula e tremolante ci ha fatto vedere il biglietto che poi risultava vincente, ringraziandoci animatamente – spiega Gabriele Sanchini, titolare della tabaccheria – E’ la quinta volta che da noi viene realizzata una vittoria del genere».